Telecamere interno AHD-CVI-TVI

Telecamere interno AHD-CVI-TVI

Telecamere interno AHD-CVI-TVI. In questa categoria trovate telecamere videosorveglianza per interno in HD e Full HD in tecnologia AHD, CVI, TVI. Le vecchie telecamere analogiche sono state sotituite da telecamere digitali che trasmettono le immagini su cavo analogico (coassiale, cat5e tramite balun, ecc.). Quindi è possibile sostituire le vecchie telecamere analogiche, con le nuove telecamere in HD, vediamo quali sono le tecnologie utilizzate:

Telecamere interno HD AHD:

la tecnologia AHD è la più commerciale, consente di inviare immagini in alta definizione da 1 fino a 3 Megapixel, su cavo coassiale. Praticamente se avete un vecchio impianto analogico, potrete utilizzare telecamere HD AHD CVI TVI, senza dover sostituire i vecchi cavi.

Telecamere interno CVI e TVI:

Stessa soluzione come le AHD, sono praticamente la stessa cosa cambia solo la codifica.

Telecamere interno HD AHD CVI TVI:

si tratta di un processore ibrido, che può trasmettere il video in HD su cavo analogico, nelle diverse codifiche e cioè AHD, CVI, TVI.

Telecamere interno analogiche o CVBS:

vecchio sistema in bassa risoluzione, ma ancora utilizzato per svariati motivi, comunque molte telecamere in AHD, CVI, TVI, consentono tramite switch di trasmettere il segnale video in CVBS, (bassa risoluzione), per adattare le telecamere videosorveglianza ad un vecchio impianto con vecchio DVR.

Visualizzazione di tutti i 7 risultati

Visualizzazione di tutti i 7 risultati