Descrizione
Telecamera rilevamento temperatura corporea riconoscimento facciale.
- Termoscanner rilevamento temperatura ad uso professionale.Dispositivo digitale a distanza per la misurazione della temperatura corporea ( facciale). questo termo scanner non richiede la presenza di personale atto a rilevare la temperatura . è a tenuta stagna ed e posto su un colonnina .
- Prodotto certificato a norma CE . garanzia italiana 2 anni SPYTEK ITALY assistenza tecnica italiana, manuale italiano.
- Misura la temperatura direttamente dal volto ad un a distanza max di un metro. Riconoscimento volto e rilevamento temepratura : rileva in pieno automatismo la temperatura della persona all’ingresso interessata.
- Comunica tramite un altoparlante (messaggi in italiano personalizzabili).Evidenzia lo stato tramite dei led luminosi verde per ok e giallo per attendere la verifica dell’operatore. Facile da istallare agli ingressi esposti all’esterno con la possibilità di apertura ingresso ( porte con sensore).
Telecamera rilevamento temperatura corporea riconoscimento facciale
- La telecamera controllo temperatura facciale si allarma anche quando una persona non indossa la mascherina. Il sistema è fornito con una unità separata (provvede alla stabilizzazione della lettura termica) che andrà disposta di fronte al totem alle spalle dell’utente. Terminale di controllo: Il sistema oltre al rilevamento della temperatura corporea fa anche da riconoscimento facciale pertanto è idoneo anche per accessi automatici come apri cancello , ingressi automatici .
- La temperatura percepita se è superiore ai 37,5 gradi il termoscanner manda un segnale acustico e luminoso non solo alla persona all’ingresso ma anche all’interno di qualsiasi struttura con accesso al pubblico in modo da allertare il personale. Può anche essere “agganciata” al sistema elettrico di chiusura della porta d’ingresso oppure, nel modello plus, bloccare il relativo tornello di cui è dotata».
Telecamera rilevamento temperatura corporea riconoscimento facciale.
- dati tecnici :