Termoscanner wifi riconoscimento facciale rilevamento temperatura

1.400,00 IVA inclusa

Descrizione

Termoscanner wifi riconoscimento facciale rilevamento temperatura.

Termoscanner IP wifi full HD funzionante sia a corrente che a batteria (fino a 8 ore di autonomia) con funzione di rilevamento termico della temperatura corporea. Si tratta quindi di una videocamera termografica (termocamera) radiometrica “bi-spectrum”. Tutto in uno: da un lato la classica telecamera wifi, dall’altro un dispositivo coadiutore che aiuta nei casi in cui sia necessario uno screening preliminare della temperatura corporea di uno o più individui semplicemente inquadrandone il volto consultabile sia in locale che da remoto.

Fra le tante caratteristiche: scansione automatica della temperatura in tempo reale (in soli 0,5 secondi e con precisione fino a +-0,3°C) e su più soggetti allo stesso momento senza necessità di contatto fisico, allarme vocale in italiano (“rilevata temperatura corporea elevata”), sirena e notifiche in caso di rilevazioni di temperature anomale, Full HD, wifi, Hotspot Integrato, batteria tampone ricaricabile. Consultazione locale e remoto tramite APP ma anche collegamento diretto a TV, smartphone, tablet, PC ecc.

Il prodotto può essere usato da solo, senza alcuna connessione ad internet, oppure in rete locale o remotamente con collegamento wifi o via cavo di rete, anche tramite APP

Termoscanner wifi riconoscimento facciale rilevamento temperatura

Quindi i punti di forza di questa telecamera termica rispetto ad altre soluzioni sono: economicità (fino ad 1/3 del prezzo), funzionamento autonomo (senza bisogno di altri accessori) o connesso, possibilità di utilizzo sia in locale che in remoto, possibilità di collegarla anche contemporaneamente a più device come smartphone, tablet, TV ecc, allarme e sirena integrati, audio bidirezionale, possibilità di registrazione eventi su APP e su SD card, rilevamento anche su più persone contemporaneamente, Wifi con hotspot integrato, alimentazione anche a batteria.

 

Possibilità di credito di imposta del 50%. 

Utilizza un sensore termico Heimann 32x32D made in Germany

Termoscanner wifi riconoscimento facciale rilevamento temperatura

Termocamera termografica intelligente wifi senza fili con funzioni di rilevamento termico ad alta velocità e precisione fino a +-0,3°C con consultazione in locale e da remoto tramite APP (con funzione push degli eventi e degli allarmi), smartphone, tablet, Pad, PC, Mac e TV. Possibilità di consultazione storico con registrazione su SD card. Audio bidirezionale.

Funzione allarme in caso di temperatura anomala:

In caso di temperatura anomala, la telecamera può inviare allarmi locali senza bisogno di altri accessori (ha display, sirena e voce guida incorporati) e remoti tramite collegamento wifi o via cavo via internet. Può quindi funzionare in locale o remotamente: invia notifiche in tempo reale e consente la visualizzazione degli eventi. Fornita di batteria tampone a lunga durata che le consente di funzionare anche senza alimentazione elettrica fino ad 8 ore. Audio bidirezionale.

E’ configurabile anche la modalità “privacy” che consente di non generare messaggi vocali e di non memorizzare dati sensibili.

Possibilità di credito di imposta fino al 50%, il 50% della spesa viene restituito direttamente in dichiarazione dei redditi. Ti forniremo tutti i dettagli dopo l’acquisto.

Termoscanner wifi riconoscimento facciale rilevamento temperatura.

Telecamera intelligente wifi senza fili con funzioni di rilevamento termico ad alta velocità con consultazione in locale e da remoto tramite APP (con funzione push degli eventi e degli allarmi), smartphone, tablet, Pad, PC, Mac e TV. Consultazione storico con registrazione su SD card oppure funzione privacy (nessun dato sensibile memorizzato). Audio bidirezionale. Funzione allarme in caso di temperatura anomala.

In caso di temperatura anomala, la telecamera può inviare allarmi locali e remoti tramite collegamento wifi via internet. Può quindi funzionare in locale o remotamente: invia notifiche in tempo reale e consente la visualizzazione degli eventi. Fornita di batteria tampone a lunga durata che le consente di funzionare anche senza alimentazione elettrica fino ad 8 ore. L’audio bidirezionale consente di parlare con le persone all’altro capo della telecamera.

Come funziona il rilevamento della temperatura:

  • Prima di iniziare le misure, si effettua la taratura in modo da compensare le condizioni ambientali di temperatura e luce
  • Si indica per terra la zona circoscritta dove le persone saranno sottoposte a misurazione, in modo che esse siano alla stessa distanza dalla telecamera.
  • Quando la telecamera identifica una persona nel suo raggio di azione, una voce automatica generata dalla telecamera stessa la invita a sottoporsi al controllo della temperatura entrando nella zona di misurazione
  • Quando il corpo passa nella zona di copertura (fino ad 1 metro di distanza con 30 gradi di angolo), la telecamera misura automaticamente la temperatura in solo mezzo secondo di tempo
  • Se la temperatura è normale, il dispositivo comunica la temperatura e la registra come normale.
  • Se la temperatura eccede i 37,3°C (o quella eventualmente impostata come soglia), la telecamera entra nella modalità “alert” e, in base alle impostazioni, può far partire una mini sirena integrata, comunicare vocalmente lo stato di temperatura elevata,effettuare una notifica Push immediata alla APP e a tutti i dispositivi collegati.
  • Il controllo della temperatura avviene in circa 0,5 secondi in modalità multipoint (cioè anche su più persone contemporaneamente, la velocità dipende dall’accuratezza impostata) e mostra in la temperatura più alta rilevata sul proprio display, in tempo reale sulla APP e sugli altri dispositivi collegati.Possibilità di rivedere le rilevazioni, una per una.
  • Varie opzioni possono essere impostate direttamente dalla APP quali ad esempio, la temperatura di allarme (di base 37,3°C), il livello di allarme (per esempio per silenziare la telecamera in locale, per motivi di privacy, lasciando gli avvisi remoti) ed altre azioni quali la correzione della temperatura a seguire della taratura, la soglia di intervento e l’accuratezza.
  • MODALITA’ OPERATIVE
    A. FUNZIONAMENTO AUTONOMO

    Grazie alla batteria tampone ricaricabile che funziona fino ad 8 ore, la telecamera può funzionare anche da sola senza essere connessa nè alla corrente nè ad internet. Infatti tramite le funzioni vocali, il sistema sarà così completamente autonomo e potrà effettuare le misurazioni e fornire le indicazioni di allarme direttamente tramite il proprio display e vocalmente.

    Se presente. i dati verranno comunque registrati nella schedina SD interna. In caso di temperatura anomala, il sistema – se impostato – andrà in allarme e comunicherà l’evento sia vocalmente che tramite la sirena integrata. Funzione privacy per evitare salvataggi di dati.

    Varie opzioni possono essere personalizzate direttamente dalla APP quali ad esempio, la temperatura di allarme (di base 37,3°C), il livello di allarme (per esempio per silenziare la telecamera in locale, per motivi di privacy, lasciando gli avvisi remoti) ed altre azioni.

 DISPLAY REAL TIME

Oltre alle funzioni indicate al precedente punto A il sistema può funzionare senza internet ma comunque qualsiasi dispositivo, sia wifi che via cavo, in modo da simulare una piccola rete locale. La termocamera è infatti dotata di hot spot integrato. In questo modo le funzioni avanzate della APP saranno disponibili anche senza internet e potranno visuallizzare gli eventi e le misurazioni in tempo reale, verificare gli allarmi, controllare le storico ed i video registrati sulla SD card (se presente).

In caso di rilevazione di temperature elevate, la telecamera farà partire la sirena interna, gli avvisi vocali e mostrerà gli eventi anche sulla APP e sul display.Funzione privacy per evitare salvataggi di dati.

 CONTROLLO DA REMOTO

La termocamera, come qualsiasi telecamera IP, si collega ad internet in wifi o tramite cavo lan. Funzionerà quindi come una normale telecamera consultabile remotamente ma, in più, con tutte le funzioni di rilevazione termica descritte sinora.

In particolare tramite la potentissima APP si potranno consultare in tempo reale tutti i dati relativi alla rilevazione della temperatura, gli eventi di “temperatura alta”, gli stati di allarme, le immagini ed i video registrati.

Come tutti gli altri casi descritti sinora in caso di temperatura anomala, il sistema potrà andare in allarme e comunicherà l’evento sia vocalmente che tramite la sirena integrata oltre a provvedere alle notifiche push sulla APP, la registrazione degli eventi e dei dati. Funzione privacy per evitare salvataggi di dati.

telecamera può essere installata a muro, poggiata o installata su treppiedi. E’ infatti dotata di ghiera fotografica standard.

Nella confezione sono incluse:

– 1 telecamera termica TEMPCAM

– 1 modulo per installazione a parete

– 1 modulo per installazione su treppiedi

– 2 batterie ricaricabili al litio

– Licenza illimitata APP per Android e IOS

– Manuale, minuterie, alimentatore

– Garanzia come per legge

 

Installazione immediata ed estremamente facile, utilizzo semplice e versatile. Assistenza tecnica gratuita fornita direttamente da spytek italy 

 

 

Specifiche tecniche
Sensore termico1024px
Lenti termiche5mm
Distanza misurazione0.2-1.0M
Accuratezzafino a ±0.3℃
Tempo di pixel<4ms
Angolo di misurazione32 gradi destra e sinistra, 32 gradi sopra e sotto
Hardware
ProcessoreHI3516EV200
Sensore2 Megapixels,1920*1080 CMOS Sensor
Frame Rate1~30fps
Lenti/angolo di visuale3.6mm / 100°
Compatibilità:PC, MAC, iOS, Android, vari CMS e NVR
Compressione audio:G.711A
Audio Input:Microfono 38dB integrato
Audio Output:Altoparlante integrato
SD card:Supporta massimo 128Gb
Wireless:standard WiFi 802.11b/g/n
RilevamentoTemperatura corporea,>37.3° C
Configurazione minimaIOS7.1, Android 4.0 e superiori
Interfaccia di rete1 RJ45 10M/100M Ethernet
Batteria:2 pezzi 18650 ricaricabile
Altre caratteristiche
Alimentazione5V1A USB charge
Dimensioni prodotto220mm*65mm*115mm
Dimensioni scatola255mm*150mm*140mm
Peso0.82/1.12kg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti potrebbe interessare…