Telecamera IP wifi 5.8 GHz 3 megapixel Sony starlight H265 WDR.

303,00 IVA inclusa

Telecamera IP wifi 5.8 GHz 3 megapixel H265.

Nuovo sensore Sony Starvis eccellente visione notturna a colori.

Trasmissione wireless lunga distanza oltre 1 kilometro.

WDR HDR obiettivo regolabile 2.8-12mm.

Download manuale scheda tecnica telecamera

Descrizione

Telecamera IP wifi 5.8 GHz 3 megapixel Sony starvis eccellente visione notturna.

Sensore SONY Starvis 3 megapixel 2048x1536p IMX323 + Hi3516C.

Compressione video H265 / H.264.

Compatibilità Onvif 2.4.

WDR/HDR function ottime riprese in controluce o zone d’ombra.

Infrarossi invisibili con nuovo sistema SMT Led per visione notturna max 50mt.

Trasmettitore per esterno wifi 5,8Ghz antenna direttiva 13dbi lunga distanza.

Telecamera IP wifi 5,8GHz infrarossi abbinata ad un trasmettitore wifi  5,8Ghz da esterno, sia la telecamera che il trasmettitore sono a tenuta stagna.

Telecamera IP wifi 5.8 GHz 3 megapixel è una telecamera IP wifi professionale, dalle elevate prestazioni. Monta il nuovo sensore Sony Starvis da 3 megapixel, un ottima qualità di immagine e definizione. Sensore di tipo starlight eccelente visione notturna a colori 0,001 lux. Il software di bordo ha un interfaccia semplice in Italiano sviluppato dalla Hikvision.

H265 un nuovo tipo di compressione video, un consistente risparmio in termini di occupazione di banda e dello spazio di archiviazione, fino al 50% in meno di spazio e di banda occupata. E’ possibile impostare sia la codifica H264 che la codifica H265.

La registrazione può essere fatta su un PC tramite software in dotazione, oppure collegando in rete, un NVR, un DVR ibrido, o un NAS storage Onvif compatibile.

E’ possibile inviare foto via email su allarme rilevato (motion detecte).

Attraverso il collegamento wifi in rete locale sara possibile vedere la telecamera in tempo reale, fare le impostazioni, e ricvere allarmi relativi al motion detecte. Il controllo è possibile dai seguenti dispositivi.

PC windows: attraverso software in dotazione o browser (IE, firefox, Google chrome).

Mac: attraverso browser (safari, Chrome, Firefox).

Tablet e smartphone: Android, windows, Iphone, Ipad, App gratuita scaricabile dallo store.

Tramite collegamento ad internet, sarà possibile visualizzare e gestire la telecamera IP wifi da remoto. Tramite PC remoto, smartphone o tablet. Attraverso internet, la telecamera si collega ad un server cloud P2P, quindi non è necessario, configurare il router e non necessita di IP statico. Sistema easy cloud, vi bastera scannerizzare, il QRcode dalla confezione della telecamera IP. La telecamera sarà subito visibile dal vostro smartphone, o tablet.

La telecamera IP wifi 5.8 GHz 3 megapixel è compatibile con: IE8-11, Google Chrome, Firefox, Safari, Mac Safari, iPhone, iPad, Android, Android Pa.

Il trasmettitore IP wifi 5,8GHz da esterno abbinato alla telecamera è un sistema wifi di tipo professionale e a lunga portata, un prodotto della nota azienda americana Ubiquiti.

Antenna di tipo direttivo da 13dbi portata circa 1km. Per questa tipologia di antenna si consiglia una ricevente dalle stesse caratteristiche nb. le due antenne a distanza si devono vedere non ci devono essere ostacoli come pareti, alberi, ecc.

Vedi datasheet trasmettitore wifi 5.8GHz

Su richiesta disponibile versione per distanza superiore 3km o 5km.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.