Dispositivi per copiare ai concorsi esami

Descrizione

Dispositivi per copiare ai concorsi esami.

Ci sono vari dispositivi come : del tipo solo audio come i micro auricolari con stazione gsm .

Solo video , o kit completi per copiare sia audio e sia video in tempo reale. e da remoto.

Molti nostri clienti ne l consultarci notiamo che sono totalmente confusi   oppure hanno fatto degli acquisti alla cieca.

Noi cerchiamo da subito di dare una panoramica alquanto dettagliata e precisa nella scelta di dispositivi per un uso idoneo alle esigenze.

Dispositivi per copiare ai concorsi esami

Ecco quello che dovete sapere prima di effettuare un acquisto.

Le telecamere economiche che vanno da un minimo di € 30 ad un massimo di 130€ sono utilizzabili solo per visione ambientali. Pertanto oltre a non inviare video in tempo reale ,  non sono adatte alla lettura di caratteri  da un computer o da scritture su un foglio. Tutto questo è dovuto alla impossibilità di focalizzazione detta anche autofocus , con sistema di protezione luce. La lettura dei caratteri è solo  possibile ottenerla  da costosi  microprocessori professionali interni alla  telecamera.

Dispositivi  concorsi esami

Le telecamere per esame spytek sono in grado  di effettuare la lettura dei caratteri sia da un foglio e sia da un monitor pc   grazie ad un microprocessore evoluto  nella focalizzazione dei micro caratteri. ed ad un microprocessore con  filtri anti abbagliamento .  IN  breve è idonea alle esigenze di lettura di  parole scritte anche con  caratteri piccoli. 

Spytek è in grado di effettuare da remoto e senza limiti di distanza l’effettiva  qualità di lettura delle parole e quindi dei caratteri di un test .Prenota una prova a distanza tel.3296114107 

Per saperne di più clicca qui 

Ti potrebbe interessare…