Telecamera riconoscimento lettore QR code green pass

1.100,00 IVA inclusa

Descrizione

Telecamera riconoscimento lettore QR code green pass

  • Telecamera riconoscimento lettore QR code green pass.Tutto in uno telecamera riconoscimento facciale e relativa temperatura con abbinamento lettore automatico green pass unico nel suo genere. Vendita ingrosso su tutto il territorio italiano. SPYTEK ITAY AZIENDA ITALIANA
  • Terminale Multimediale Face Stationspy , dispositivo riconoscimento QR Code Green Pass europeo con biometrica volto (IR + Visual) ( opzione:lettura impronta digitale), controllo passaggi , nessuna memorizzazione dati sensibili. Display 7 Pollici a colori .verifica della Green Card Europea COV: Verifica della data di validità entro i 6 mesi (periodo di impostazione  da display).
  • QR

  • Telecamera riconoscimento lettore QR code green pass. tutto in uno telecamera riconoscimento facciale e relativa temperatura con abbinamento lettore qr code per i green pass unico nel suo genere. Vendita ingrosso su tutto il territorio italiano. SPYTEK ITAY AZIENDA ITALIANA
  • Il compito del lettore green pass automatico è quello di: – riconoscere il certificato verde digitale in corso di validità tramite la lettura del QR code. – abilitare l’apertura di un varco automatico e/o l’attivazione di una segnalazione luminosa per l’accesso negli ambienti che si vuole controllare, riducendo così il rischio di estensione.
  • Telecamera riconoscimento lettore QR code green pass

  • Descrizione prodotto

    Telecamera riconoscimento con lettore QR code green pass
    Telecamera rilevamento facciale , controllo mascherina e misur azione esatta della temperatura corporea.
    Data base in grado di gestire varie funzioni come confronto facciale persone , controllo accessi , aperture cancelli ec
    Lettore green pass automatico SPYTEK ITALY .
    Tecnologia & Sicurezza, è un sistema basato sul riconoscimento del certificato verde in ottemperanza al DPCM del 17 giugno 2021 comma 1, tramite l’applicazione meglio dettagliata nell’allegato B.
    Come rilevare in automatico green pass Il compito del rilevatore automatico del DGC è quello di: – riconoscere il certificato verde digitale in corso di validità tramite la lettura del QR code. – abilitare l’apertura di un varco automatico e/o l’attivazione di una segnalazione luminosa per l’accesso negli ambienti che si vuole controllare, riducendo così il rischio di contaminazione.

    grenpass controllo

    Il sistema è autonomo, si integra con la maggior parte dei sistemi di controllo accessi già presenti sul mercato, dialoga con tornelli, varchi, bussole antirapina, porte automatiche, porte interbloccate.
    Lettura del QR code avviene fino a 50cm dal dispositivo. La singola lettura avviene in meno di 1 secondo. Emette comando vocale per guidare l’individuo sulla procedura.
    Rispetta la privacy: le immagini vengono elaborate localmente e non vengono in alcun modo conservate.
    Consente la configurazione di allarmi (sirene o semafori). Si adatta ai sistemi esistenti quali tornelli, porte automatiche, sistemi di controllo flussi e centrali di allarme.
    Dialoga con altri dispositivi di autenticazione come tessere RFID, chiavi elettroniche, etc… Il lettore green pass automatico è orientabile

Ti potrebbe interessare…