Robot videispezioni professionali
Robot videispezioni professionali.
Sistema Robot per ogni tipo di videoispezione come nel settore edile , pozzi , canali ecc.
robot per videispezioni con sistema di localizzazione deii anche robot videoispezione con localizzatore,
Questi robot vidoispezione permettono non solo l’ispezione video ma anche la localizzazione del punto esatto evitando inutili scavi .
Robot videispezioni professionali.
Localizzazione :
La localizzazione sotto il suolo avviene come un normale sistema di ricetrasmissione in quanto il robot è munito al suo interno di un trasmettitore segnale wireless a 512MKZ .
La ricezione del segnale avviene tramite un ricevitore che di solito riesce a catturare il segnale fino a 7 metri poi dipende se parliamo di terreno , di cemento , di ferro ecc.
Robot videoispezione 360°
I nostri robot sono sopra tutto munito di telecamere con motore interno che permette mediante comandi di far ruotate la telecamere sia in orizzontale e sia in verticale.
Le telecamere di videoispezione in verticale per pozzi per esplorazioni marittime , sotto suolo . Possono raggiungere varie misure fino a 3000 metri in immersione acqua o liquidi .
Showing all 2 results


