Garanzia Italiana

GARANZIA Italiana 

Tutti i prodotti venduti da Spytek Italy srls ai Privati sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura.

La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti dalla Spytek Italy srls;
La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, Spytek Italy srls provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto.

garanzia italiana

Prodotto rotto o danneggiato

Prodotti rotti o danneggiati

Uno o più articoli mi arrivati danneggiati?

Consigliamo di controllare le condizioni sia degli imballi sia dei prodotti ricevuti.
di controllare che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato sulla bolla di trasporto, che l’imballo e i nastri di chiusura risultino integri e non alterati, se possibile disimballare il prodotto e verificare che non ci siano danni.

In caso di manomissioni dei pacchi e/o rotture visibili non preoccuparti, il nostro Servizio clienti è a tua disposizione.
Bisogna contestare immediatamente la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER … (motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.

Fatto questo, inviaci subito la segnalazione via email a info@spytek.eu o tel.  3296114107

Ho cambiato idea su un prodotto: posso sostituirlo?

Certo, siamo sempre disponibili a sostituire un prodotto se non soddisfa il cliente

Garanzia:

Il prodotto si è rotto: come faccio a sapere se è ancora in garanzia?

Tutti i prodotti acquistati sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità.

per acquisti fatti con P.iva dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 12 mesi per difetti di conformità

Per sapere, quindi, se il prodotto è ancora in garanzia è necessario verificare la data riportata sulla fattura di acquisto.
La garanzia legale ha durata massima di 24 mesi dalla data di acquisto.