Telecamere occultabili HD AHD CVI TVI

Telecamere occultabili HD AHD CVI TVI

Categoria prodotti dedicata a sistemi di telecamere occultabili HD AHD CVI TVI.

Ci sono diversi modelli di micro telecamere, in commercio ci sono diversi tipi di tecnologie di telecamere occultabili HD AHD CVI TVI vediamo le tecnologie supportate:

Telecamere occultabili HD AHD:

la tecnologia AHD consente di inviare immagini in alta definizione da 1 fino a 3 Megapixel, su cavo coassiale. Praticamente se avete un vecchio impianto analogico, potrete utilizzare telecamere occultabili HD AHD, senza dover sostituire i vecchi cavi.

Telecamere occultabili CVI e TVI:

Più difficili da trovare in commercio rispetto alla soluzione AHD, ma sono praticamente la stessa cosa cambia solo la codifica.

Telecamere occultabili AHD CVI TVI:

si tratta di un processore ibrido, che può trasmettere il video in HD su cavo analogico, nelle diverse codifiche e cioè AHD, CVI, TVI.

Telecamere occultabili analogiche:

Vecchio sistema in bassa risoluzione, ma ancora utilizzato per svariati motivi. Tra questi ancora il fatto che si riescono ad ottenere telecamere occultabili più piccole rispetto alle altre tecnologie.
Le telecamere occultabili, possono essere applicate per diverse situazioni. Come riprese nascoste, oppure è possibile nascondere le microtelecamere per smascherare degli abusi contro minori, invalidi, anziani, ecc..

Visualizzazione di tutti i 3 risultati

Visualizzazione di tutti i 3 risultati