Condizioni di vendita

Le condizioni di vendita disciplinano le modalità di evasione dei prodotti commercializzati dalla Spytek Italy srls , tutti gli ordini sono regolati dalle presenti condizioni generali di vendita, le quali formano parte integrante e sostanziale di ogni ordine e conferma d’ordine stessa equivalente al ricevimento della merce, la nostra azienda si riserva la facoltà di non accettare ordini incompleti o dovuti ad indisponibilità di determinati apparecchi, pertanto si impegna a rimborsare le somme da questi già versate a fronte della fornitura non eseguita in tal caso il cliente non avrà alcun diritto ad indennizzi o risarcimenti di sorta.

Il contratto stipulato tra Spytek Italy srls e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte della società venditrice. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto on-line, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza, e successive integrazioni e modificazioni.
Annullamento ordine (per aziende)
L’ordine può essere annullato da un’azienda entro le ore 12:00 del giorno successivo all’invio dell’ordine tramite e-mail (farà fede l’ora di invio dell’email). È necessario attendere una risposta di conferma tramite email da parte di Spytek Italy srls affinché l’ordine sia correttamente annullato. Superare le ore 12:00 del giorno successivo all’invio dell’ordine, un eventuale annullamento dell’ordine prevede il pagamento di una penale.
Viene escluso ogni diritto del Cliente ad un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine da parte di Spytek Italy srls.

1.1) I prezzi indicati per ogni singolo prodotto si intendono IVA inclusa, ogni aggiornamento sia di prodotto che di prezzo annulla e sostituisce le precedenti pubblicazioni.

1.2) L’importo d’ordine minimo ammonta a € 50,00.

1.3) La fatturazione ( CON PARTITA IVA O CODICE FISCALE) dei prodotti avviene entro una settimana dalla data di acquisto o spedita assieme alla merce.

 

RESPONSABILITA

2.2) I prodotti non vengono forniti in prova, nonostante Spytek Italy srls  possa fornire informazioni su tutti i prodotti. Il cliente è l’unico responsabile della scelta, dei prodotti acquistati, nonché delle specifiche indicate da ciascun produttore.

2.3) Spytek Italy srls declina ogni responsabilità sull’uso illecito delle apparecchiature commercializzate, gli utilizzi impropri di alcuni  di questi prodotti violano la legge del 8-4-74 n. 98; art. 615 bis, 617, 617 bis, codice penali; articolo 226 bis codice di procedura penale sulla riservatezza della vita privata ed intercettazioni delle comunicazioni, l’utilizzatore è l’unico responsabile e ne prende atto al momento dell’acquisto.

2.4) Spytek Italy srls diniega ogni responsabilità civile e penale per gli utilizzi impropri, illeciti o illegali, degli apparecchi acquistati e delle informazioni riportate.

GARANZIA

Tutti i prodotti venduti da Spytek Italy srls ai Privati sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura.

La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti dalla Spytek Italy srls;
La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, Spytek Italy srls provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto.

 

DIRITTO DI RECESSO

Per consumatore s’intende : la persona fisica non giuridica che, in relazione ai contratti , agisce per scopi non riferibili all’attivita’ professionale eventualmente svolta ;

4.1) Il consumatore che intende avvalersi del diritto di recesso o ripensamento sensi dell’art. 5 del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185, (articolo applicabile solo alle persone fisiche non giuridiche), deve darne comunicazione scritta, tramite raccomandata A.R. indirizzata a: Spytek Italy srls

Entro dieci giorni dalla data di ricevimento del materiale e restituire i prodotti integri in tutte le sue parti, nella loro confezione di origine non strappata o danneggiata solo ed esclusivamente dopo aver accordato il reso con il nostro personale.                

4.2) Spytek Italy srls si riserva il diritto di accettare il recesso qualora la confezione/i o gli apparati non siano perfettamente integri.

4.3) Spytek Italy srls si riserva il diritto di accettare il recesso qualora la confezione/i o gli apparati non siano accompagnati dalla Fattura ed uno scritto di riferimento alla raccomandata A.R.

 

TRASPORTO

Nessuna responsabilità può essere imputata a Spytek Italy srls in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato.

Alla consegna – il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli (i pacchi) in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna apportando la dicitura “Ritiro con riserva causa…” sul documento di trasporto indicando esattamente il difetto riscontrato. Una volta firmato il documento del corriere senza l’eventuale dicitura “Ritiro con riserva causa….”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati a Spytek Italy srls entro 8 (otto) giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro 8 (otto) giorni dal ricevimento.

 Se la consegna della merce non è stata possibile per assenza del Cliente, il Cliente stesso può chiedere la riconsegna gratuita della spedizione telefonando all’assistenza clienti del corriere.

 

Giacenza merce

Nel caso in cui il corriere sia impossibilitato a consegnare la merce per cause imputabili al Cliente (destinatario sconosciuto all’indirizzo, destinatario assente, rinuncio alla merce, dirottamento merce, ecc..), al Cliente saranno addebitate le spese di trasporto e di giacenza.

Pagamenti accettati: Contrassegno al corriere, bonifico bancario anticipato, carta di credito.

Spese di spedizione: concordate al momento dell’ordine in base al peso e quantità e alla modalità di pagamento

Legge applicabile.

 
Per tutto qui non espressamente previsto e non disposto, le parti fanno esplicito riferimento alle normative nazionali e comunitarie, ordinarie e speciali in tema di compravendita, diritti del consumatore e e-commerce.
Il contratto di vendita tra il Cliente e Spytek Italy srls s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Caserta

Cresta Help Chat
Send via WhatsApp